Matrimoni alla Tenuta la Ginestra: la storia d'amore tra Giorgia e Daniele
17448
post-template-default,single,single-post,postid-17448,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Giorgia e Daniele: una lunga storia d’amore

matrimoni alla tenuta la ginestra

Giorgia e Daniele: una lunga storia d’amore

Matrimoni alla Tenuta la Ginestra: Giorgia e Daniele

Una storia d’amore bellissima come molte di quelle che si coronano alla Tenuta La Ginestra ma quella di Giorgia e Daniele ha veramente qualcosa di speciale… Perché parte da lontano, nel tempo e perché gli sposi hanno festeggiato qui, non un matrimonio, ma ben due!

Certi amori non finiscono…

Una canzone di Venditti risuonava nei jukebox e nei Walkman “AMICI MAI PER CHI SI AMA COME NOI” una frase che descrive alla perfezione la nostra storia d’amore!
Ci conosciamo da sempre, eravamo adolescenti quando le nostre vite si sono incrociate.
Erano i primi anni delle scuole superiori, metà anni 90, la moda era quella dei bomber, delle felpe giganti, degli anfibi e le Cult ai piedi, le sale giochi erano i luoghi di ritrovo, le domeniche pomeriggio in discoteca erano la nostra trasgressione.
Noi due nella stessa comitiva, amici con qualcosa di più nel cuore, ci siamo piaciuti da subito ma le nostre vite “sentimentali” non si sono incontrate subito, anche se entrambi sapevamo di piacerci.
Finiti gli studi, le nostre vite hanno cominciato a viaggiare parallelamente tra lavoro, nuove amicizie e nuovi amori, raramente riuscivamo a vederci e in quelle poche occasioni era un resoconto degli ultimi avvenimenti. Piano piano abbiamo cominciato ad allontanarci fino a quando le nostre rispettive relazioni sembravano averci divisi definitivamente ma il fato nel 2014 decise di cambiare rotta e virò prepotentemente su di noi.

…fanno dei giri immensi e poi ritornano


Galeotta fu una rotatoria della nostra città che trasformò quell’incontro casuale nell’occasione della nostra vita. Già, perché in quel momento, essendo liberi entrambi sentimentalmente, abbiamo cominciato a sentirci al telefono e a frequentarci fino al fatidico e tanto atteso (circa 24 anni dopo) primo bacio.
Conoscendoci da anni, abbiamo bruciato diverse tappe della frequentazione le abbiamo saltate e nel giro di 6 mesi siamo andati a convivere, abbiamo concepito il nostro meraviglioso bambino e ci siamo sposati la prima volta in comune. Parliamo di prima volta,

perché a distanza di poco più di due anni abbiamo deciso di convolare a nozze una seconda volta, rinnovando le nostre promesse davanti a Dio. Abbiamo attraversato momenti

tempestosi, ma il nostro profondo legame ci ha aiutato ad affrontare tutto, soprattutto in quelle situazioni in cui sarebbe stato più facile mollare. Sì, la nostra storia sembra proprio la sceneggiatura di un film ma siamo sempre stati convinti che l’anima gemella esiste e che noi lo siamo l’uno per l’altra.
Nulla accade per caso e ci piace pensare che qualcosa o qualcuno di misterioso abbia permesso di farci rincontrare e costruire la nostra famiglia.
Siamo l’esempio che l’amore vero esiste e chi come noi ha la fortuna di provarlo e viverlo quotidianamente ha ricevuto dalla vita un grande regalo.
Proprio come in una canzone, la frase che sicuramente può racchiudere la nostra storia d’amore è: “IO TI CONOSCO DA SEMPRE E TI AMO DA… PRIMA”

I matrimoni alla Tenuta la Ginestra, nel tempo, sono stati molti e a modo loro tutti emozionanti, ma la storia di Giorgia e Daniele ci riempie il cuore di orgoglio. Essere stati scelti per festeggiare due volte la loro promessa d’amore ci conferma che Tenuta La Ginestra, diventa nel tempo, qualcosa di più di una semplice location per matrimoni, diventa un luogo caldo ed accogliente dove festeggiare ogni ricorrenza speciale della vita.

 

MATRIMONI ALLA TENUTA LA GINESTRA

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
Ornaro Alto , Torricella in Sabina (provincia di Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 347 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

matrimoni alla tenuta la ginestra