Tenuta La Ginestra, un’affascinate location per matrimoni, ricevimenti, cerimonie ed eventi nella zona Sabina in provincia di Rieti.

Facebook
Instagram
  •  News   •  Giugno 2021 ricevimenti, cerimonie ed eventi alla Tenuta
giugno 2021 ricevimenti

Giugno 2021 ricevimenti, cerimonie ed eventi alla Tenuta

Tenuta La Ginestra la location ideale

 

Alla Tenuta La Ginestra non vediamo l’ora di accogliere voi e i vostri ospiti in piena sicurezza.
Gli ampi spazi all’aperto della riserva con la cucina esterna, il bordo piscina e la veranda sono ideali per festeggiare la tua cerimonia e vivere nuovi momenti di serenità.
Una tenuta in Sabina dove ogni sogno diventa realtà e dove ogni evento diventa un sogno.

Per ogni ricevimento

Tenuta La Ginestra è la location ideale per organizzare ricevimenti per battesimi, comunioni e matrimoni in provincia di Rieti, rispettando le nuove normative Covid.
Gli adulti potranno vivere una meravigliosa esperienza mentre i bambini si divertiranno, potendo giocare all’aperto in tutta sicurezza.
Ogni spazio tra quelli prescelti per il ricevimento potrà essere allestito in base ai desideri degli ospiti e personalizzati con lo stile della festa.

Spazi all’aperto

Circondata da un ampio parco Tenuta La Ginestra è specializzata in matrimoni all’aperto e nel verde.
Una grande tensostruttura con vista sul parco e cucine all’aperto potrà accogliere ospiti ed allestimenti per un ricevimento davvero suggestivo.
La piscina, la fontana, l’angolo dell’altalena faranno da sfondo alle varie attività quali aperitivi, foto, tagli torta o anche una discoteca all’aperto.
Nessun limite di invitati è previsto dalle nuove normative e comunque i nostri spazi ci permettono di organizzare magnifiche cerimonie.

Eventi indimenticabili

Il nostro obiettivo è rendere unico e speciale il vostro evento anche in questo momento.
Vi seguiremo nella sua realizzazione, nella gestione dei protocolli, curandone ogni aspetto, dal menù agli allestimenti fino alla scelta dell’intrattenimento musicale.
Ogni evento merita un menu ad hoc per questo motivo il nostro chef è a vostra disposizione per realizzare il pranzo e la cena più adatta alle vostre esigenze, seguendo gusti e stagionalità.

“Siamo tornati e siamo a vostra disposizione per la creazione di un’emozione indimenticabile”

Giugno 2021 ricevimenti ed eventi alla Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

giugno 2021 ricevimenti