Tenuta La Ginestra, un’affascinate location per matrimoni, ricevimenti, cerimonie ed eventi nella zona Sabina in provincia di Rieti.

Facebook
Instagram
  •  News   •  Weekend di relax e benessere nella natura della Sabina!
weekend relax lazio 2

Weekend di relax e benessere nella natura della Sabina!

Alla Tenuta la Ginestra tutto è magia!

Weekend Relax Natura. Tre parole che racchiudono tutta la magia di un weekend di relax e benessere in qualsiasi stagione dell’anno la Tenuta la Ginestra a Torricella in Sabina riesce a farvi vivere a 360 gradi la splendore della terra Sabina. Grazie al meraviglioso giardino, al parco, all’uliveto e alla Terrazza tra gli alberi riuscirete a godere dei colori e dei suoni della natura in inverno come in estate, in autunno come in primavera.
weekend relax lazio 1Anche le stanze si ispirano alla natura: le camere al piano superiore prendono il nome delle stagioni, mentre quelle nel boschetto hanno il nome dei fiori.
Passare una serata o festeggiare una ricorrenza alla tenuta la Ginestra diventa un piacere, dopo una cena prelibata non avrete l’incombenza di dover riprendere la macchina e mettervi in viaggio.
La Tenuta infatti può ospitare fino ad un massimo di 40 persone nelle graziose camere triple e quadruple e nell’appartamento indipendente con angolo cottura.
Proprio per la sua ampia ricettività la Tenuta la Ginestra è il luogo prescelto dalle coppie di sposi italiani e stranieri, desiderosi di regalare ai propri ospiti un’esperienza Made in Italy a 360 gradi. Un matrimonio speciale circondato dagli amici e dai parenti che potranno godere di un ricevimento da sogno ma anche di un soggiorno rilassante.

TENUTA LA GINESTRA

Via Ricciari snc
Ornaro Alto , Torricella in Sabina (provincia di Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 347 3570544
Email: info@tenutadellaginestra.it

weekend relax natura