Tenuta La Ginestra, un’affascinate location per matrimoni, ricevimenti, cerimonie ed eventi nella zona Sabina in provincia di Rieti.

Facebook
Instagram
  •  News   •  La Cena di San Valentino: tra complicità e amore
cena san valentino

La Cena di San Valentino: tra complicità e amore

logo la ginestra

La cena di San Valentino: un’occasione per celebrare l’amore

SAN VALENTINO E' SOLO L'INIZIO DI UN NUOVO CAPITOLO Della STORIA D'AMORE

La cena di San Valentino è l’occasione perfetta per celebrare l’amore e la complicità che uniscono due persone. Immaginate una tavola elegantemente apparecchiata, con candele che diffondono una luce soffusa e petali di rosa sparsi qua e là, con la natura Sabina a fare da sfondo per creare un’atmosfera magica e intima.

È il momento di lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano e dedicarsi completamente al proprio partner, riscoprendo il piacere di una conversazione senza fretta, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Preparatevi a vivere una serata indimenticabile alla Tenuta la Ginestra, in cui ogni dettaglio è pensato per rafforzare il legame che vi unisce.

san valentino rieti

Infine, ricordate che la cena di San Valentino non è soltanto una questione di piatti raffinati o decorazioni elaborate, quanto di presenza e attenzione reciproca. Guardatevi negli occhi, ascoltatevi con il cuore e lasciate che il dialogo fluisca liberamente.

Il 14 febbraio è solo una data sul calendario, San Valentino è solo l’inizio di un altro capitolo meraviglioso della vostra vita a due.

logo la ginestra

TENUTA LA GINESTRA

Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it