Ristorante, cucina tradizionale - Tenuta La Ginestra Ristorante Sabina Rieti
14833
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14833,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Cucina tradizionale che rispetta i sapori del territorio

Il ristorante della Tenuta la Ginestra offre una cucina ricercata ma ispirata dalla tradizione. Valorizzando al meglio la genuinità, la freschezza e i sapori delle materie prime tipiche del territorio della Sabina, come tartufi, funghi porcini, cacciagione, propone un menù moderno arricchito con i migliori piatti della tradizione.

ristorante sabina rieti
Ristorante Sabina Rieti

Menu stagionali, pesce fresco, menu vegetariani e per celiaci

Ma non finisce qui! Il ristorante la Ginestra vi farà spaziare dalla terra al mare.  Un incredibile menu di pesce proveniente direttamente dal porto di Anzio. Pesce fresco che arriva sulle tavole del ristorante  ogni venerdì.
Il personale del ristorante è estremamente attento alle necessità di ogni cliente,  per questo motivo su richiesta sono disponibili menù vegetariani e per celiaci.

ristorante sabina rieti