Location matrimoni in Sabina provincia di Rieti | Tenuta La Ginestra Ornaro
15465
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15465,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Pensiamo noi a rendere unico il tuo giorno più bello

Sonia, la proprietaria, è anche wedding planner. Sempre pronta a guidare con entusiasmo e professionalità i futuri sposi con idee, consigli per rendere speciale la giornata più bella della loro vita.

Molte le soluzioni originali per intrattenere gli invitati con stile, così come massima è l’attenzione ai particolari e alle tendenze del momento. A partire dalla mise en place, curata ed elegante, fino al menù, sempre in linea con le stagioni e pronto a valorizzare i prodotti del territorio.

Le tre splendide sale, il verde della Sabina e la piscina esterna ne fanno una locatione d’eccezione.

location matrimoni sabina rieti
location matrimoni sabina rieti

La location per matrimoni da favola

Una location per matrimoni da favola. Alla Tenuta la Ginestra in Sabina Rieti si sono disponibili  ben tre sale per un banchetto perfetto.

Nella terrazza è anche possibile celebrare cerimonie civili con la comodità di svolgere tutto nella stessa location. Dal momento che la struttura dispone di alcune camere è possibile il pernottamento degli sposi e degli invitati.
Per gli sposi che desiderano un matrimonio con rito religioso senza allontanarsi troppo dalla Tenuta la Ginestra, le splendide chiese di S. Antonino Martire e il Santuario di Santa Vittoria sono l’ideale per un matrimonio da sogno.
Tenuta la Ginestra la location per matrimoni da favola è in Sabina.

wedding planner a rieti