Organizza il ricevimento e la festa di prima comunione - Tenuta la Ginestra
17349
post-template-default,single,single-post,postid-17349,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Festa di Prima Comunione: il ristorante, la piscina, il parco e tanta allegria

festa di prima comunione

Festa di Prima Comunione: il ristorante, la piscina, il parco e tanta allegria

Festa di Prima Comunione: organizza il ricevimento

Stai cercando una location per una festa di prima comunione tra Rieti e la Sabina? Un ottimo ristorante ma anche un posto ideale per organizzare un meraviglioso ricevimento di prima comunione, alla Tenuta la Ginestra si possono combinare tutti gli elementi per una festa: allegria e spensieratezza ma anche comodità, brio e informalità.

Tante idee per la festa della Prima Comunione

Alla Tenuta la Ginestra è possibile trovare tante soluzioni e idee originali per un ricevimento di ogni genere,  con il ristorante, la piscina e il parco, è il posto perfetto per accogliere bambini e ragazzi di ogni età.
Sonia e Massimo, i proprietari della Tenuta, guideranno i genitori nella scelta della sala, dello stile e del menù più adatto per festeggiare tale ricorrenza.
Si può scegliere tra varie proposte di carne e di pesce o decidere di ampliare il menù con un aperitivo di benvenuto a bordo piscina o sulla terrazza panoramica.
Lo spazio esterno con una meravigliosa area giochi per bambini, il campo da calcio e la riserva è sicuramente uno dei plus della location. Un servizio di animazione (su richiesta) è disponibile per intrattenere i bimbi più piccoli.

Ristorante per la prima comunione ma anche ospitalità e Bed and Breakfast

Tenuta la Ginestra, ospita anche un B&B per gli ospiti che vengono da fuori Roma, che in caso di necessità possono usufruire delle stanze per un lieto riposo o un breve soggiorno. Tenuta la Ginestra può ospitare cerimonie con un ampio numero di ospiti anche grazie ai 3 grandi parcheggi disponibili.
Lo staff della Tenuta è a disposizione per un appuntamento per visionare le varie sale e le possibili soluzioni per un menù personalizzato per la prima comunione 2020.

 

Prendi un appuntamento per visitare la Tenuta la Ginestra

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 347 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

festa di prima comunione