Location per Ricevimenti Matrimonio eventi in Sabina - Tenuta la Ginestra
16320
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16320,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Gli spazi esterni, la piscina, la terrazza

Tenuta la Ginestra in Sabina, provincia di Rieti, è una location di prestigio, perfetta per ospitare cerimonie di ogni genere: matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, grandi celebrazioni e eventi esclusivi.

La terrazza mozzafiato, l’atmosfera del bordo piscina, i panorami mozzafiato sulla natura incontaminata della Sabina: la ricetta vincente per organizzare eventi privati o aziendali di grande successo.

Le nostre sale per i vostri ricevimenti

Tenuta la Ginestra dispone di tre sale da cerimonie differenti per arredo e atmosfera ideali per ogni tipologia di evento. Secondo le proprie esigenze si può scegliere tra:
Il LECCIO: La sala interna dallo stile classico, con il camino, in grado di ospitare ben 150 coperti
La saletta delle ROSE: la piccola verandina in legno intima e riservata che può accogliere fino ad un massimo di 45 persone;
Il MELOGRANO: un meraviglioso Salone in legno chiaro a bordo piscina con una vista mozzafiato nel verde può ospitare fino a 250 persone.