Matrimonio 2021: si festeggia all'aria aperta - Tenuta la Ginestra
17807
post-template-default,single,single-post,postid-17807,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Matrimoni 2021 all’aria aperta

matrimonio 2021

Matrimoni 2021 all’aria aperta

Il vostro matrimonio 2021 nel verde della Sabina alla Tenuta la Ginestra sarà realizzato con diverse possibilità a seconda delle vostre preferenze e dei vostri gusti.

Matrimonio all’aperto

La tendenza dei matrimoni 2021 è di scegliere location all’aperto con grandi spazi immersi nella natura. Gli spazi aperti della Tenuta la Ginestra, il parco, la fontana, le terrazze e la piscina, permettono di godere dei diversi momenti clou del ricevimento creando il vostro evento su misura.

fontana matrimonio all'apertoA cominciare alla possibilità di realizzare il pranzo di matrimonio all’aperto o anche la cena nel nuovo parco di 800 mq. Ampi spazi ricoperti d’erba con cucine a vista, allietati dai giochi d’acqua della maestosa Fontana.

Per i più romantici la possibilità di fare la cerimonia simbolica nel parco degli ulivi circondati dai fiori ed accompagnati dal canto degli uccellini. Chi lo desidera potrà scegliere di utilizzare una delle 3 sale della Tenuta differenti per stile e capienza i dipendenti l’una dalle altre ed uniche nel loro stile!

Il momento dell’aperitivo potrà svolgersi nella terrazza tra le querce o a bordo piscina adeguatamente allestiti seguendo il mood scelto dagli sposi!

I bambini al matrimonio.. si divertono!

Potevamo dimenticarci dei bambini? I bambini al matrimonio potranno godere della massima libertà loro sono dedicati un parco giochi ed un piccolo campo da calcetto dove potranno  lontano da macchine che troveranno posto in uno dei 3 parcheggi della location! Spazi dedicati anche per gli amici a 4 zampe.

Pernottamento dopo il ricevimento di matrimonio

Per gli ospiti che desiderano prolungare la festa, saranno disponibili le camere semplici ed accoglienti del bed & breakfast!
Gli Sposi saranno ospiti della Tenuta per la prima notte di nozze!

Matrimonio all’ aria aperta nel cuore della Sabina? Alla Tenuta la Ginestra si può!
Esprimi un desiderio… al resto pensiamo noi!

 

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

matrimonio 2021