Festa San Valentino 2021: fai festa con chi ti ama - Tenuta la Ginestra
17796
post-template-default,single,single-post,postid-17796,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Festa di San Valentino 2021: il weekend degli innamorati

festa san valentino 2021

Festa di San Valentino 2021: il weekend degli innamorati

Febbraio è il mese dell’Amore per eccellenza e qui alla Tenuta La Ginestra ci prepariamo a festeggiarlo nel migliore dei modi con un Menu San Valentino speciale per il Pranzo della festa degli innamorati!

Il Pranzo di San Valentino un momento speciale per chi ama

Ci piace pensare che dopo lo stop forzato, la prima festa che si possa festeggiare sia proprio la festa degli innamorati!
Sara’ sicuramente di buon auspicio per tutti e, soprattutto, per le giovani coppie di sposi che in questi giorni stanno vivendo momenti di incertezza e dubbi che siamo certi si dissolveranno con l’arrivo della bella stagione!
Per domenica 14 febbraio 2021 i nostri chef hanno preparato un Menu di San Valentino di mare volto ad esaltare i gusti dei 5 sensi in modo da rendere il Pranzo San Valentino un momento indimenticabile in un mix di Sapori Odori e Sensazioni!

Dove passare il Week end di San Valentino vicino Roma?

Ma alla Tenuta La Ginestra nella natura Sabina della provincia di Rieti naturalmente!
Per chi lo desidera c’è la possibilità, infatti, di iniziare i festeggiamenti il giorno prima: prenotando una camera nel nostro bed & breakfast per la notte di sabato 13 febbraio. Così potrete vivere un meraviglioso weekend San Valentino, a partire da una romantica cena a lume di candela con uno speciale menu del territorio, davanti al fuoco del nostro caminetto!
In più giorno dopo vi aspetterà un’ottima colazione a base di frutta, dolci di nostra produzione, miele biologico e marmellate fatte in casa.

Gita nel territorio Sabino

Nell’attesa dell’ora di pranzo e dello speciale menu di San Valentino, potrete approfittare per fare una visita ad una delle meraviglie che la Valle Santa offre: Rieti centro d’Italia, I santuari francescani di Poggio Bustone e Fonte Colombo, la cittadina di Greccio, famosa in tutto il mondo per essere stata la sede del primo presepe vivente del mondo!

San Valentino Festa All Inclusive

Cena romantica a lume di candela davanti al caminetto, pernottamento nel nostro B&B, colazione e pranzo con menù di mare il giorno di San Valentino.
Euro 105 a persona (all inclusive)
In aggiunta a coloro che prenoteranno il pacchetto ALL INCLUSIVE (cena, pernottamento, colazione pranzo), come omaggio sarà permesso il checkout posticipato alle ore 17.00

Informazioni sulle offerte per il week-end degli innamorati!

Di seguito il riassunto delle offerte speciali per la
Cena, pernottamento e colazione 68,00 euro a persona
Cena, pernottamento, colazione e pranzo euro 105.00 a persona

festa san valentino

Menu San Valentino 2021

Aperitivo con bollicine e frittini
Antipasti caldi e freddi di mare
Risotto gamberi, zucchine e crema di limone
Linguine agli scampi con pomodori datterino e pistacchio di Bronte
Salmone in crosta con zucchine marinate e patate arrosto
Fritturina calamari e gamberi
Sorbetto al pompelmo rosa
Delizia di Cupido
Acqua, vino, caffè, digestivi
Euro 40
Possibilità dì menù di terra, gluten free, veg

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

Festa San Valentino 2021