Primo maggio si riparte al Ristorante all'aperto - Tenuta la Ginestra Ornaro
17830
post-template-default,single,single-post,postid-17830,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Primo Maggio: finalmente ci siamo!

pacchetto primo maggio

Primo Maggio: finalmente ci siamo!

FINALMENTE CI SIAMO!
Ripartiamo pieni di entusiasmo, vi aspettiamo dal 30 aprile presso il ristorante della Tenuta La Ginestra a Ornaro in provincia di Rieti.

Ristorante all’aperto

Riapre ristorante all’aperto con un favoloso menù per la festa dei lavoratori: a pranzo con menù di mare e a cena con menù di terra.

La nostra veranda aperta sarà lo scenario perfetto per pranzare o cenare in piena sicurezza, grazie agli ampi spazi che permettono di mantenere le distanze, assaporando il gusto di piatti speciali con lo sguardo alla piscina e agli ampi spazi verdi della Tenuta.

Fine Settimana del 1 Maggio in Sabina

E per chi vuole rilassarsi ancora di più, alla Tenuta la Ginestra di Ornaro in provincia di Rieti sono disponibili pacchetti speciali di 1 o 2 notti in pensione completa che comprendono tutti i pasti e il pernottamento nelle accoglienti camere del nostro B&B.

WEEKEND IN PENSIONE COMPLETA

 

Ristorante a Pranzo e a Cena

Il ristorante è aperto venerdì e sabato a pranzo e a cena , mentre la domenica solo a pranzo.
E per chi vuole godere di un momento di relax dopo pranzo, sono disponibili lettini e ombrelloni a bordo piscina, aspettando il tramonto.

Chiamaci per prenotare il tuo tavolo!

Prenota il tuo tavolo

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

primo maggio ristorante aperto