Diario dalla Sabina: ogni giorno una nuova scoperta - Tenuta la Ginestra
17498
post-template-default,single,single-post,postid-17498,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Diario dalla Sabina: ogni giorno una nuova scoperta

diario dalla sabina

Diario dalla Sabina: ogni giorno una nuova scoperta

Una dimensione diversa, fatta di piccole ma grandi cose fatte in casa.

Il profumo della Primavera è già nell’aria da qualche giorno, la Santa Pasqua è passata silenziosa ed avvolgente tra le immagini del Papa in tv e quelle delle prelibatezze preparate in famiglia.
Abbiamo riscoperto una dimensione diversa, quella di fare le cose insieme con l’aiuto dei figli e, perché no, anche dei compagni e dei mariti che in questi giorni hanno scoperto una nuova vena casalinga e gastronomica.

Diario dalla Sabina: alla Tenuta la Ginestra ogni giorno è una nuova scoperta!

Alla Tenuta la Ginestra di Torricella in Sabina, circondati dal verde e dalla natura, tempo per annoiarci ce

n’è sempre poco.

Ogni giorno è una nuova scoperta, tutta la famiglia è al lavoro per migliorare e trasformare i vostri sogni in realtà.
Ma vogliamo raccontarvi cosa stiamo facendo nell’attesa di potervi accogliere di nuovo.struttura all'aperto
Massimo sta approfittando per migliorare la nuova struttura del Parco, quella che questa estate sarà sicuramente la più utilizzata perché completamente all’aria aperta, e approfitta per dare un tocco di bianco alla struttura che ospiterà il gazebo per la zona d’ombra.

Sara e Marta anche da casa stanno sperimentando nuove ricette, dolci e salate, per di stupire in modo piacevole i vostri raffinati palati.
Davide, tra una lezione e l’altra, aiuta il nonno nel magico mondo dell’apicoltura! Eh sì, perché il miele che assaporate sui formaggi e sulle ricottine proviene proprio da noi, dell’amata passione che il signor Guido, papà di Sonia, svolge con amore da più di 40 anni!
Sonia infine, come un direttore d’orchestra, cerca di rimodulare e riprogrammare tutte le cerimonie di Marzo, Aprile e Maggio che sono dovute slittare a nuove date e si rende disponibile telefonicamente, via mail o Whatsapp per ogni dubbio, richiesta o rassicurazione.

Arrivederci a presto!

apicoltura Insomma, consideriamo questo periodo come una pausa, nella quale prenderci del tempo per fare cose che non avremmo mai pensato di poter fare, appassioniamoci a nuovi hobbies e soprattutto trascorriamo momenti piacevoli con la nostra famiglia. Momenti che in piena fase lavorativa abbiamo sempre dedicato ad altro e che adesso ci rendiamo conto di quanto siano preziosi.
Vi auguriamo di sfruttare al massimo questi momenti con la promessa che ci rivedremo presto!

 

TENUTA LA GINESTRA

Via Ricciari snc
Ornaro Alto , Torricella in Sabina (provincia di Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 347 3570544
Email: info@tenutadellaginestra.it

diario dalla sabina