#noirestiamoacasa con tanta fiducia e voglia di rivedervi-Tenuta la Ginestra
17489
post-template-default,single,single-post,postid-17489,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

#noirestiamoacasa ma ci rivedremo presto!

#noirestiamoacasa ma ci rivedremo presto!

#noirestiamoacasa con tanta fiducia e voglia di rivedervi

È un momento particolare per l’Italia, l’Europa e per tutti noi.
Siamo qui nel nostro “beato” isolamento, perché in fondo tra i boschi, gli ulivi e la Tenuta, siamo più fortunati di tanti altri.

Andrà tutto bene e noi… iniziamo a prepararci!

Però come sempre, con gli “occhi che ridono” che ci hanno sempre contraddistinto, vogliamo pensare a quando riapriremo, a quando le famiglie, gli amici potranno tornare a vivere contesti all’aria aperta come Tenuta la Ginestra.
E noi ci saremo, stiamo preparando i menù, stiamo facendo piccoli e grandi lavori, stiamo rendendo la Tenuta ancora più bella…
Siamo fiduciosi e ci stiamo preparando al meglio per quando sarà possibile riprendere l’attività e riabbracciarvi, anche se magari ancora con un po’ di attenzione.
Staremo sicuramente più larghi, ma vi accoglieremo con la stesso amore e la stessa attenzione di sempre offrendovi menù ricchi di tante novità.
Incrociando le dita, sarà bellissimo trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e del buon cibo, guardandoci magari un po’ più da lontano ma sicuramente più profondamente uniti e consapevoli di qualche settimana fa.

Relax in compagnia, piatti della tradizione e tanta natura

Tenuta La Ginestra sarà come sempre il luogo ideale per trascorrere momenti di relax in compagnia dei propri cari, approfittando della primavera inoltrata e dell’estate, nelle quali il clima invita a passeggiare all’aria aperta. E il viaggio potrà riprendere tra lo spettacolo della natura rigogliosa delle colline del reatino e l’ispirazione dei nostri chef.

Tenuta La Ginestra vi aspetta con i tradizionali piatti del territorio ma anche con tante idee nuove e piatti innovativi che i nostri chef stanno sperimentando in questi giorni.
Ingredienti prevalentemente stagionali, qualità e fantasia sono le parole chiave del nostro nuovo menù di Primavera che tra qualche giorno vi presenteremo.

Che dire se non…  #noirestiamoacasa, ma siamo fiduciosi nel potervi accogliere a braccia aperte al più presto!
Stay Tuned…

TENUTA LA GINESTRA

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
Ornaro Alto , Torricella in Sabina (provincia di Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 347 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it