La Riserva della Tenuta il parco per il tuo matrimonio. - Tenuta la Ginestra
17272
post-template-default,single,single-post,postid-17272,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

La Riserva della Tenuta il parco per il tuo matrimonio.

parco della Tenuta

La Riserva della Tenuta il parco per il tuo matrimonio.

La Riserva della Tenuta il parco per il tuo matrimonio

Durante la stagione autunno/inverno quando alla Tenuta i ritmi rallentano Massimo inizia a pensare… e nella sua mente già compaiono le novità per gli anni successivi!
È stato cosi per la “Riserva della Tenuta”. Ha preso forma quest’anno quello che era il sogno di realizzare una zona completamente all’aperto tra le querce secolari della Tenuta, in un’oasi di verde dove tutto ciò che gli occhi riescono a vedere è NATURA allo stato puro.

Durante l’ultimo inverno, giorno dopo giorno, è nata “La Riserva della Tenuta”.

Un meraviglioso parco di 800 mq con cucine a vista e forno a legna dove gli sposi possono realizzare il loro ricevimento di nozze in una full-immersion nel verde.
A rendere ancora più speciale l’atmosfera una maestosa fontana, cui zampilli al calar della sera diventano di mille colori creando degli effetti strepitosi e suggestivi.

Un’area incantevole per i più bei matrimoni a Rieti e nella Sabina.

La Riserva della Tenuta è stata inaugurata con la celebrazione del matrimonio simbolico tra Francesca e Massimiliano che, arrivando da Roma, hanno scelto Tenuta La Ginestra per festeggiare una giornata speciale.
Tutto è stato curato nei minimi particolari e si è svolto nelle Riserva, dalla celebrazione del rito all’aperitivo fino al meraviglioso pranzo di nozze.

Matrimoni 2020: alla Tenuta vi aspettano le nuove proposte per le cerimonie e i matrimoni.

Sonia e Massimo saranno lieti di farvi conoscere le novità della prossima stagione: menù ricercati e innovativi, allestimenti speciali e suggestivi.
Per il vostro matrimonio del 2020 vi aspettiamo da Roma, Rieti, Terni e dintorni della Sabina per scoprire insieme la magica suggestione della “Riserva della Tenuta”!

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

La Riserva della Tenuta il parco per il tuo matrimonio