Il Pranzo di Ferragosto 2019 è tutto da gustare - Tenuta la Ginestra
17262
post-template-default,single,single-post,postid-17262,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Il pranzo di Ferragosto 2019 a Ornaro è tutto da gustare

Il pranzo di Ferragosto 2019 a Ornaro è tutto da gustare

Agosto, sole, relax e tanto caldo… l’estate entra nel vivo!

Tenuta la Ginestra ad Ornaro in provincia di Rieti è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax nel verde dei boschi della Sabina, sempre accompagnati dalle ottime degustazioni culinarie.

Per chi vuole staccare qualche giorno la spina dalla vita quotidiana, dallo stress e dalla calura della città, la Tenuta mette infatti a disposizione graziose camere in formula B&B, immerse nella natura con la possibilità di usufruire della fantastica piscina riservata esclusivamente agli ospiti.

Il pranzo di Ferragosto 2019 a Ornaro è tutto da gustare

Per il periodo di Ferragosto le proposte prevedono pacchetti per l’occasione con uno o più pernottamenti, la colazione ed il pranzo del giorno di Ferragosto.

Scarica il menu di Ferragosto 2019 alla Tenuta la Ginestra
Il menù estivo di mare col pescato di Anzio, abilmente cucinato dagli chef della Tenuta che prevede piatti della tradizione ma anche nuove combinazioni che esaltano il gusto ad ogni portata.
Il salmone si combina con la frutta, il filetto azzurro con il guanciale croccante dando vita ad un connubio di sapori dal quale lasciarsi conquistare…
Inoltre è possibile anche scegliere (su prenotazione) il menù di terra e per celiaci o vegani sono disponibili proposte ad hoc.

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

Pranzo di Ferragosto a Ornaro