Celebra il tuo Matrimonio Emozionale | Sabina Rieti - Tenuta la Ginestra
17864
post-template-default,single,single-post,postid-17864,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Il Matrimonio Emozionale è Simbolo d’Amore

Il Matrimonio Emozionale è Simbolo d’Amore

Il matrimonio emozionale: il suo valore spirituale

Il matrimonio emozionale, grazie alla sua carica emotiva, è diventato un fenomeno molto diffuso, specie nelle coppie che credono nel valore spirituale di questo gesto. Un momento d’amore sia per le coppie giovani ma anche per quelle coppie che vogliono rinnovare le loro promesse nuziali, forti del tratto di strada percorso insieme.

Una Cerimonia Simbolica ricca di significati

Non ha valore legale ma è una cerimonia eseguita da un celebrante, che può svolgersi ovunque e nei modi che gli sposi più preferiscono.
Non e’ un alternativa al rito civile o religioso, è qualcosa in più e ha tantissimi modi di essere celebrata, tanti piccoli riti da scegliere insieme agli sposi.

Cos’è il Rito delle Candele

Uno dei più scelti nella Cerimonia emozionale (o simbolica) è il Rito delle Candele.
Denso di emozioni e significato, viene anche chiamato Rito della luce.
Il Rito delle candele si celebra in due tempi.
Dopo lo scambio degli anelli, gli sposi prendono in mano ognuno la propria
candela, simbolo della propria personalità, ed insieme accendono quella più grande che, da allora, inizierà ad ardere come simbolo di nuova vita.

La location perfetta per la Cerimonia emozionale 

Nell’attesa di diventare Casa Comunale e realizzare i matrimoni civili qui alla Tenuta La Ginestra organizziamo nei minimi dettagli le Cerimonie Emozionali coinvolgenti ed intense con la possibilità di scegliere il Rito preferito.

Seguiamo gli sposi in tutta l’organizzazione dell’evento: cerchiamo di capire quale possa essere il rito più adatto e anche l’officiante. Poi in base al racconto della loro storia si crea tutto il percorso della cerimonia emozionale inserendo i passaggi che più preferiscono: la scrittura delle promesse, lo scambio degli anelli, il rito delle candele, le letture degli amici.

In questo modo, alla Tenuta La Ginestra, garantiamo una cerimonia simbolica cucita su misura sui gusti e le aspettative della coppia, che renderanno la loro unione un evento da ricordare.

 

Prenota il tuo matrimonio spirituale a Rieti

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

matrimonio emozionale