Matrimonio nel 2020 trend, idee per ricevimento di nozze - Tenuta la Ginestra
17415
post-template-default,single,single-post,postid-17415,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Matrimonio nel 2020: trend e idee per il ricevimento di nozze

matrimonio nel 2020

Matrimonio nel 2020: trend e idee per il ricevimento di nozze

Matrimonio nel 2020: tutte le nuove tendenze. Allestimenti, idee e novità per il ricevimento di nozze.

 

Avete già scelto le date per il matrimonio nel 2020? Ecco tante idee e proposte per un ricevimento da sogno alla Tenuta la Ginestra di Ornaro in provincia di Rieti.

La location per il matrimonio ha la sua importanza ed essere in linea con le tradizioni del luogo scelto, per esaltarlo nei festeggiamenti, è uno dei “mood” del momento. Così chi decide di celebrare il matrimonio in campagna potrà coniugare l’informale con l’eccellenza.

Alla Tenuta la Ginestra siamo pronti per accogliere i futuri sposi con le novità in linea con le tendenze del momento.

Country Wedding, momenti magici immersi nella natura.

Specialmente in piena estate ma anche con i soleggiati settembre ed ottobre che gli ultimi anni hanno regalato, il parco di Tenuta la Ginestra è ideale per Country Wedding declinati nelle versioni “Shabby Chic” e “Rustic”, con allestimenti dai toni pastello, merletti, piante e fiori di campo per le decorazioni floreali.

Un matrimonio classico con un tocco di Vintage!

Per chi invece ama i matrimoni più classici, eleganti e tradizionali ma con un tocco di originalità negli allestimenti. Uno dei trend continua ad essere il Vintage Style con accessori e dettagli del passato. Dagli abiti alle decorazioni, dagli inviti alle bomboniere, persino la musica deve seguire il tema e il periodo scelto.

Natural Chic, tema Natura o Bosco Incantato: la natura e l’atmosfera incantata  per un giorno impossibile da dimenticare

Semplice, immerso nella natura e un po’ rustico, il ricevimento Natural Chic è di sicuro un trend del momento. Molto richiesto anche il tema natura e bosco incantato: allestimenti fiabeschi, tanto legno e luci d’atmosfera, con fiori dai toni delicati e un’altalena floreale per foto ricordo di grande suggestione.

Ricevimento Eco-Chic: materiali green, evitare gli sprechi e grande armonia con la natura.

Gli spazi aperti e il parco della Tenuta la Ginestra sono la cornice perfetta anche per un ricevimenti Eco-Chic, uno degli ultimi trend in campo di Wedding.  Matrimoni ecosostenibili per coppie che hanno a cuore la salvaguardia del pianeta: allestimenti nei materiali naturali come legno e raffia, partecipazioni e menù in carta riciclata e semi da piantare come ricordo della cerimonia. Una vera cerimonia green.

Matrimonio Boho Chic: stile di vita Bohemien

La Tenuta con i suoi arredi, la piscina e i giardini si presta alla perfezione per ospitare anche ricevimenti Boho chic: nozze al gusto bohemien, ispirate ad ambientazioni naturalistiche caratterizzate da allestimenti nature e composizioni delicate.  Tendenza verso il bianco assoluto e i fiori di campo.

Tenuta la Ginestra prosegue in una tendenza ormai consolidata, gli Special Corners arricchendoli sempre di più: dall’open bar all’angolo Cubano, passando per degustazioni di distillati e corner golosi.
Che sia un angolo super chic o unconventional ogni isola è diversa dalle altre e diventa un vero e proprio must!
Sonia – la wedding planner – e il suo staff vi aspettano alla Tenuta la Ginestra per consigliarvi e organizzare il vostro matrimonio da sogno.

INFO E PRENOTAZIONI MATRIMONIO NEL 2020

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 347 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

matrimonio nel 2020