Ricevimento di Matrimonio Antipasto e idee originali- Tenuta la Ginestra
17307
post-template-default,single,single-post,postid-17307,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Ricevimento di Nozze: l’importanza di un antipasto originale e sfizioso

ricevimento di matrimonio antipasto

Ricevimento di Nozze: l’importanza di un antipasto originale e sfizioso

L’antipasto è servito! Un buon inizio per il tuo ricevimento di matrimonio

La buona riuscita di un matrimonio è determinata sicuramente da un bel del ricevimento nuziale, quindi dal pranzo o dalla cena di nozze.
Nell’attesa dell’arrivo degli sposi, dopo l’aperitivo, un ruolo fondamentale lo occupa l’antipasto che rappresentano la prima impressione che hanno gli invitati al ricevimento di matrimonio.
Alla “Tenuta La Ginestra” lo sanno bene e Sonia e il suo staff che si dedicano con minuziosa attenzione a questo momento così importante!
Allestimenti a tema, personalizzati e in linea con il filo conduttore del matrimonio, mise en place raffinate e sopratutto cibi che siano armonia con la stagione, a base di pietanze tipiche del periodo e del territorio.

Antipasto di nozze: ogni angolo un’idea originale

Ogni antipasto si compone di diversi corner dove gli invitati possono gustare le diverse specialità.
L’angolo rustico” con prosciutto tagliato a mano e una selezione di salumi e formaggi; “l’angolo dorato” con i frittini espressi, supplì crocchette e verdure; “l’angolo vegetale” con verdure gratinate, insalate di cereali come farro biologico e crudite’; “l’angolo caldo” con sapori del territorio come fagioli tartufati, coratella e ceci.

Per chi sceglie il menù di mare, l’antipasto sarà arricchito da “l’angolo azzurro“, una selezione di frutti di mare, insalata di mare, salmone marinato con fragole o melone o ancora il baccalà con le castagne, a seconda la stagione.

L’aperitivo nuziale ricco e ben allestito è la scelta vincente

antipasto di nozze

Un aperitivo ricco, ben allestito e di qualità è sicuramente una scelta vincente, perché è bellissimo da vedere e da gustare, tante sfiziosità per soddisfare fin dall’inizio gli ospiti del vostro ricevimento di nozze.
Se poi uniamo la possibilità di realizzare un favoloso aperitivo in terrazza, l’aperitivo a bordo piscina o nella splendida Riserva di Tenuta La Ginestra, il successo del ricevimento di nozze è assicurato.

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

ricevimento di matrimonio antipasto