Weekend Autunno: Profumi e Sapori dalla Sabina - Tenuta la Ginestra
18028
post-template-default,single,single-post,postid-18028,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Weekend Autunno: fai il pieno di natura, profumi e sapori genuini

weekend autunno sabina

Weekend Autunno: fai il pieno di natura, profumi e sapori genuini

Fine settimana d’Autunno tra passeggiate nel bosco, cantine e sagre paesane

Arriva l’Autunno. Nella Sabina primi grandi cambiamenti nei colori del fogliame, il bosco che inizia ad assopirsi, i profumi e i sapori autunnali che ci danno il benvenuto.

Le passeggiate nel bosco della Tenuta la Ginestra, i percorsi a piedi ad ammirare le cascate, le gite in bici nei boschi dei dintorni o la visita al Borgo Antico di Ornaro.

Cominciano le raccolte delle castagne, dei tartufi, dell’uva e delle olive, le sagre animano i paesini della Sabina le foglie degli alberi assumono colori diversi, in una tavolozza di sfumature infinita.
Perché non approfittarne per un week-end rigenerante, tra buon cibo, passeggiate, natura e cultura?

La vendemmia e le cantine

Questo è il periodo ideale anche per gli appassionati del vino, la fine della vendemmia rappresenta il momento ideale per scoprire cantine poco conosciute della zona anche con degustazioni guidate.

I Sapori autunnali

Quando l’autunno bussa alla porta della Tenuta, anche in cucina c’è aria di cambiamento. Nuovi profumi di frutta secca e miele, vino novello, tartufi e zucca, tutti prodotti genuini che danno vita a piatti speciali come le tagliatelle ai funghi porcini, le fettuccine al ragù di cervo, i bocconcini di manzo con noci e radicchio, il brasato al barolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dove dormire?

Weekend Autunno alla Tenuta La Ginestra è tutto questo e anche di più…pernottamento nelle camere del B&B recentemente rinnovate, colazione, pranzo e cena nelle sale del Ristorante con la compagnia e lo scoppiettio del camino acceso.

Week end autunno e pacchetti di 1 o 2 notti su richiesta.

 

Prenota il Weekend Autunno
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it