Tenuta la Ginestra: una storia di passione e amore per il territorio
17244
post-template-default,single,single-post,postid-17244,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tenuta la Ginestra: una storia di passione e amore per il territorio

Ristorante Sabina Rieti

Tenuta la Ginestra: una storia di passione e amore per il territorio

Tenuta la Ginestra: un po’ di storia..

Massimo e Sonia iniziano a costruire la Tenuta la Ginestra con l’intento di realizzare un loro sogno. Quello di costruire qualcosa di loro in quello splendido territorio che è la Sabina.
Un sogno che, nella realtà, inizia dalla costruzione di un campo da calcetto e della piscina.
Negli anni a seguire però il progetto prende forma e arrivano la sala interna “il Leccio”, “la sala delle rose” e la “terrazza delle Querce”.
Poi tutto cambiò 4 anni fa con la costruzione della splendida “Sala del Melograno”, l’organizzazione delle cerimonie sale di livello, sia per numero di ospiti che per varietà e qualità dell’offerta.

Una famiglia con la passione per la cucina!

tenuta la ginestraLa più grande dote di Massimo è quella di guardare sempre avanti, di fare le cose con passione ed essere estremamente curioso. Negli anni infatti, mentre è impegnato nella costruzione della Tenuta la Ginestra, impara e implementa la sua arte culinaria, affiancando i vari chef che negli anni si sono succeduti nella cucina del ristorante. Un percorso che lo ha portato infine a coinvolgere la figlia Sara, incoraggiandola ad alimentare la sua passione per la pasticceria.
In un contesto come quello della Tenuta, location ideale per matrimoni, feste e cerimonie di ogni genere, Sara inizia a specializzarsi in dolci, torte nuziali e da cerimonia, dando sfogo alla creatività, alla passione e alla fantasia per uno dei momenti più importanti e suggestivi del matrimonio.

Stay tuned e… che il futuro abbia inizio!

Conoscendo Massimo, la crescita e il successo de la Tenuta la Ginestra non è ancora finito.  Nei prossimi giorni qualcosa di davvero suggestivo arricchirà la Tenuta… Stay Tuned!

Leggi anche: Sonia, la wedding planner che realizza i tuoi sogni

 

Tenuta la Ginestra
Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

storia di passione e amore per il territorio