Tenuta La Ginestra, un’affascinate location per matrimoni, ricevimenti, cerimonie ed eventi nella zona Sabina in provincia di Rieti.

Facebook
Instagram
  •  News   •  La location per la festa di comunione? Scoprila insieme a noi
ristorante per comunioni

La location per la festa di comunione? Scoprila insieme a noi

Ricevimento della prima Comunione

Agriturismo, locale o Ristorante: quale scegliere? Pro e Contro.

State cercando la location ideale dove festeggiare una comunione o un battesimo in Sabina e non sapete come orientarvi tra le varie possibilità? Agriturismo, locale vicino al luogo della Cerimonia o ristorante per comunioni: prima di tutto dovrete capire quale tipo di luogo reputate più adatto per festeggiare queste meravigliose giornate con parenti e amici.

  • Agriturismo

    per chi preferisce una location informale che preveda magari un abbondante pranzo o rinfresco fuori porta. Buona soluzione per chi ama la natura ma a patto di qualche compromesso.
    Pro e contro: Certo il verde garantito così come la genuinità del pranzo. Dimenticate però il servizio al tavolo e la comodità è un optional, ma soprattutto… incrociare le dita e sperare che il meteo non faccia scherzi!

  • Sala o locale da attrezzare

    per un semplice rinfresco magari vicino alla chiesa dove si è appena svolta la funzione religiosa. Soluzione veloce e spesso economica ma con poca originalità e cibo da catering.
    Pro e contro: spostamenti ridotti al minimo ma atmosfera zero, cibo  e spazi esterni a volte inesistenti.  Insomma c’è il grosso rischio che diventi un ricevimento ‘mordi e fuggi‘ e non una giornata indimenticabile…

  • Ristorante con spazi all’aperto

    Un ristorante per comunioni immerso nella natura dove poter passare la giornata con  pranzo o cena  serviti al tavolo e spazi aperti, dove potersi rilassare e passare la giornata in compagnia. In poche parole è sicuramente una combinazione completa, comoda e suggestiva che mette anche al riparo dalle bizze del meteo. Una villa per comunioni con tutte le carte in regola per un ricevimento di successo!
    Pro e contro: Soluzione più versatile all-in-one, che unisce la qualità e i servizi del ristorante alla possibilità di godersi e sfruttare al meglio gli spazi all’aperto immersi nella natura.

Se la terza opzione è quella che più si adatta alle vostre esigenze, a pochi chilometri da Roma c’è Tenuta La Ginestra.

 

Location per comunioni o battesimi: cosa non deve mancare

La Tenuta la Ginestra appare subito per quello che è: una splendida location immersa nella natura.

All’interno c’è il ristorante con tre sale per allestire al meglio battesimi, comunioni e cresime. Ampie possibilità di sfruttare gli spazi esterni con la piscina, la fontana, il parco giochi e molto altro ancora.

La sala del Melograno – ideale per i ricevimenti numerosi – con le sue ampie vetrate, affacciata sulla piscina e circondata da fiori e piante è una delle possibili scelte per festeggiare la comunione dei vostri bimbi.

Il Parco e tanto verde 

Il parco della Tenuta La Ginestra accoglie e immerge in un’atmosfera magica fuori dal mondo dove rilassarsi e passare con le persone più care una giornata indimenticabile.
Durante la stagione estiva la terrazza o il bordo piscina offrono uno spazio ideale per organizzare un evento davvero speciale a pranzo o anche di sera, aspettando il suggestivo tramonto che riflette i suoi colori sulle colline circostanti.

 

Al ristorante per la Comunione il menu lo scegli tu!

Per i clienti sono a disposizione menù prestabiliti ma tutti i servizi sono personalizzabili. Lo Chef e la brigata della Tenuta la ginestra saranno lieti di realizzare un menù personalizzato, basato sull’alta qualità delle materie prime, su abbinamenti classici o inconsueti, sulla stagionalità, sui prodotti del territorio e sull’attenzione al minimo dettaglio.
Non ultima da segnalare la pasticceria interna alla Tenuta, per realizzare la torta dei vostri sogni come anche dolci e golosità per grandi e bambini.

Tenuta la Ginestra, un’eccellenza tra le location per comunioni, ideale per festeggiare la nascita di un bimbo, una comunione o una cresima. La soluzione perfetta in un contesto curato ed esclusivo, nel verde della Sabina.

Ristorante per comunioni

TENUTA LA GINESTRA

Via Ricciari snc
02030 – Ornaro Alto , Torricella in Sabina (Rieti, Lazio)
Via Salaria Km. 62
Telefono: 347 0305380 – 357 3570544 
Email: info@tenutadellaginestra.it

 

LEGGI ANCHE: LA LOCATION PER IL BATTESIMO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.